Il progetto:
Per il lancio della nuova Serie 1, BMW Italia, collabora con noi per realizzare il primo reality show nazionale su rete 3G. Il protagonista del viaggio, dopo la BMW Serie1, è Marco che ha vissuto per 20 giorni in auto girando l'Italia senza mai mettere i piedi fuori dall'abitacolo.
Il reality, partito da Milano, si è concluso all'Autodromo di Monza con un grande evento che ha coronato il successo del progetto.
Il primo reality show nazionale su rete 3G: Samsung ha fornito i quattro Galaxy SII, ovvero le telecamere e microfoni. Come in una vera regia, Marco seguiva i 4 video su un Galaxy Tab da 10 pollici e sceglieva quale mandare online. Tutti i dispositivi erano collegati tramite WiFi con un server nel portabagagli. Lo streaming era affidato a tre SIM ed un modem 3G che le gestiva in base alla potenza del segnale.
Il progetto:
Abbiamo realizzato una chitarra semplice da suonare ed alla portata di tutti, senza rinunciare alle caratteristiche che ne consentono l'uso anche ai più esperti.
La grafica è stata curata fino nei dettagli. L'animazione delle corde e la possibilità di arpeggiarle aggiungono un grande realismo.
Prima community mobile di chitarristi al mondo: Grazie ai commenti degli utenti ed ai consigli dei blog, nei numerosi aggiornamenti effettuati abbiamo dato la possibilità di condividere gli accordi online, creando la prima community mobile di chitarristi.
2a app musicale in America
E' arrivata al secondo posto tra le app musicali in America, dietro solo a Pandora, battendo app del calibro di Shazam e SoundHound.
App più scaricata in Italia e Germania
Si è affermata in prima posizione in classifica in molti paesi tra cui Italia e Germania.
Pioggia di recensioni
Ha ottenuto recensioni da moltissimi blog, tra cui i famosi 148apps, iSpazio e TiPB per la quale è stata Picks of the Week.
Il progetto:
No Zanzare si comporta come i numerosi scaccia zanzare ad ultrasuoni elettrici disponibili in commercio.
Abbiamo scelto di renderla disponibile completamente GRATIS, dotandola inoltre di funzionalità uniche che la distinguono dalle altre app del genere. Il funzionamento in background, ad esempio, minimizza il consumo di batteria e consente di usarla contemporaneamente ad altre applicazioni.
L'unico antizanzare social: L'antizanzare più tecnologico al mondo, offre la possibilità di segnalare la presenza di zanzare, geolocalizzata grazie al GPS, e condividerla su Facebook. Tutte le segnalazioni vengono mostrate su una mappa, visibile anche online, consentendo di conoscere ed evitare le zone con più zanzare.
Utility free più scaricata in Italia
Dalla data di uscita è stata numerose volte la più scaricata tra oltre 18.000 utility free.
Oltre 1 MILIONE di download
Un successo testimoniato dall'elevatissimo numero di download ottenuto su iPhone, iPad, Android e WP7.
Recensioni creative
La sua efficacia ha stimolato dibattiti e più di 1000 recensioni da parte degli utenti, la maggior parte delle quali davvero divertenti.